–
Prometheus Open Food Lab
in PULSAR
Ex Villaggio Eni di Corte di Cadore
Prometheus Lab alla Colonia
Venerdì 27 ottobre 2023
Dalle ore 17:00
–
Glitch_en
Nella teoria della Stelle Pulsar il glitch è un improvviso, imprevedibile e non ancora spiegato aumento della potenza del segnale radio emesso da un sistema altrimenti straordinariamente regolare.
Alcuni modelli fanno ricondurre il glitch a movimenti tellurici sulla superficie della stella di neutroni, altri ipotizzano una variazione improvvisa della densità in punti specifici della massa stellare.
La grande stella Pulsar, superdensa Colonia di Borcia, radiofaro-acceleratore neurale si popola di LGM (Little Green Men) trasmettenti messaggi densi sul finire di ottobre. Un picco di potenza.
prometheurs_ genera un improvvisa concentrazione di massa, coagulo su regione non meglio (ancora) definita ma verso l’ora di cena. Sacche serbatoio di carbonio ed impulsi infrarossi producono un aumento localizzato ed organizzato di temperatura su limitati punti della superficie stellare. Tale aumento di temperature consente un’attivazione più o meno repentina dei materiali culturali non ancora completamente ionizzati rendendoli commestibili e talvolta perfino gastronomicamente accettabili.
Glitch_en è un generatore di picchi per effetto di uno slittamento culturale, di un cambio di stato repentino della materia (non edibile > edibile) con effetto neurale immediato, esplosivo, imprevedibile e mai ripetibile.
–
Prometheus ti nutre.
Con lui in quest’occasione anche Ludovica Menardi e Simone Cametti.
Dieci euro a testa oppure di più se vuoi.
Come arrivare